Istituto Gaslini: «Grazie Sampdoria. Appuntamento immancabile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Istituto Gaslini: «Grazie Sampdoria. Appuntamento immancabile»

Pubblicato

su

L’Istituto Gaslini di Genova ha ringraziato la Sampdoria per la consegna delle uova di Pasqua ai piccoli pazienti

L’Istituto Gaslini ha ringraziato la Sampdoria per la visita di ieri ai piccoli pazienti, a cui sono state consegnate le uova di Pasqua blucerchiate. Ecco il messaggio pubblicato dall’ospedale genovese attraverso il proprio profilo Instagram.

MESSAGGIO – «L’immancabile visita di tutta la squadra al gran completo e la consegna di centinaia di uova di cioccolato blucerchiate: per la prima volta dopo la pandemia del 2020 finalmente tutti in presenza! Come ogni anno dal 1978, la Sampdoria non è voluta mancare all’appuntamento con gli auguri di Pasqua ai piccoli pazienti e alle loro famiglie. Il presidente Marco Lanna, mister Dejan Stankovic e i calciatori doriani sono stati accolti con il consueto calore dal direttore generale Renato Botti, dal direttore sanitario Raffaele Spiazzi, e da tutto il personale della struttura, visitando divisi in tre gruppi i reparti di Neuro-Gastroenterologia, Neurochirurgia, Reumatologia, Pneumologia, clinica Pediatrica, Chirurgia e Ortopedia. Grazie di cuore!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.