Sampdoria, rinnovato il Consiglio d'Amministrazione UFFICIALE
Connettiti con noi

News

Sampdoria, rinnovato il Consiglio d’Amministrazione UFFICIALE

Pubblicato

su

Sampdoria, conclusa l’Assemblea degli Azionisti: rinnovato il Consiglio d’Amministrazione e il Collegio Sindacale

Questa mattina si è tenuto a Roma, presso la sede legale di Sport Spettacolo Holding S.r.l., l’Assemblea degli Azionisti di U.C. Sampdoria. Come vi avevamo anticipato sono state rinnovate le cariche sociali, Collegio Sindacale e Consiglio d’Amministrazione. Resta presidente Massimo Ferrero, consiglieri saranno Enrico Castanini, Paolo Fiorentino, Giuseppe Profiti e Gianluca Vidal. Ecco il comunicato ufficiale.

«Sport Spettacolo Holding s.r.l., in qualità di socio di controllo di U.C. Sampdoria S.p.a., ringraziando della passione dimostrata e del lavoro svolto i consiglieri e i componenti del collegio sindacale in carica sino a oggi, ha manifestato la necessità di un opportuno cambiamento della governance nella volontà di un rinnovamento e un rilancio aziendale del club. È dunque stato proposto e quindi nominato un Consiglio d’Amministrazione composto da cinque membri e in carica per un triennio, fino all’approvazione del bilancio dell’esercizio 2022, e un nuovo Collegio Sindacale in carica per il medesimo periodo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.