Sampdoria, rinnovo e aumento per Verre. I dettagli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, rinnovo e aumento per Verre. I dettagli

Pubblicato

su

La Sampdoria vuole premiare Valerio Verre dopo le ottime prestazioni nelle prime uscite in maglia blucerchiata. I dettagli

Uno degli acquisti più importanti della Sampdoria in questa sessione di calciomercato è, sicuramente, il ritorno di Valerio Verre. L’ex centrocampista del Verona, infatti, nella sua avventura con gli scaligeri, è cresciuto in maniera esponenziale.

LEGGI ANCHE – Stipendi Sampdoria 2020/21: le cifre dei centrocampisti

La Sampdoria, come riporta Tuttosport, vorrebbe premiare le ottime prestazioni di Verre con un rinnovo del contratto. Il giocatore percepisce uno stipendio di circa 700 mila euro e la società, dato che l’ingaggio è inferiore al tetto del milione, vorrebbe proporre al centrocampista blucerchiato un rinnovo a cifre più alte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.