Sampdoria, nuovo dialogo con Osti: oggi si tratta il rinnovo
Connettiti con noi

News

Rinnovo Osti, conto alla rovescia: oggi nuovo colloquio

Pubblicato

su

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, sarà oggi a Milano con Massimo Ferrero: nuovi colloqui per parlare del rinnovo di contratto

Carlo Osti seguirà Massimo Ferrero a Milano per la nuova serie di colloqui che dovrebbe portare, alla fine, alla decisione su chi sarà il prossimo tecnico della Sampdoria per la stagione 2021/22. Una scelta decisamente importante e che impone ampie riflessioni.

A quanto riporta Il Secolo XIX, Osti e Ferrero discuteranno anche oggi i temi legati al rinnovo del direttore sportivo. Rispetto a un paio di settimane fa la situazione sembra essersi rasserenata e c’è uno spiraglio bello grosso sulla possibile permanenza alla Sampdoria. Manca ancora la firma sul contratto e i giorni a disposizione per apporla sono solo quattordici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.