Sampdoria, rinnovo e prestito per Askildsen: il comunicato
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, rinnovo e prestito per Askildsen: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Kristoffer Askildsen rinnova con la Sampdoria e lascia il club doriano per trasferirsi al Lecce a titolo temporaneo: il comunicato

Le prime cessioni, a titolo temporaneo, che toccano la prima squadra sono arrivate. Dopo Wladimiro Falcone anche Kristoffer Askildsen si trasferisce al Lecce. Contestualmente il centrocampista blucerchiato ha rinnovato il suo contratto fino al 2026.

IL COMUNICATO«L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kristoffer Askildsen. Per la soddisfazione di tutti il centrocampista – 33 presenze e una rete con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026. Contestualmente gli stessi diritti sono stati ceduti a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, all’U.S. Lecce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.