Connettiti con noi

News

Rinnovo Quagliarella: il percorso del capitano con la Sampdoria

Pubblicato

su

quagliarella sampdoria

Fabio Quagliarella ha rinnovato il contratto con la Sampdoria fino al 2022. Le due parti confermano un legame importante: la storia del capitano in blucerchiato

Fabio Quagliarella ha rinnovato il contratto con la Sampdoria fino al 2022. Per la gioia dei tifosi, il capitano ha siglato un accordo importante che lo legherà al club di Corte Lambruschini fino a fine carriera. La storia blucerchiata bomber numero 27 inizia qualche anno fa nel lontano 2006 per poi ricominciare 10 anni dopo nella stagione 2016/17.

L’attaccante classe 1983 arriva sotto l’ombra della Lanterna nell’estate 2006 in comproprietà con l’Udinese. La punta, alla corte di Walter Novellino, colleziona 35 presenze e già 13 gol entrando subito nel cuore dei tifosi pur rientrando in Friuli a fine stagione dopo l’apertura delle buste. L’avventura blucerchiata di Quagliarella, però, ricomincia nel febbraio 2016 dove, dopo 5 anni, ha conquistato la fascia da capitano diventando una vera e propria bandiera della storia della Sampdoria raggiungendo quota 233 presenze e 99 gol.

Advertisement