Rinnovo Quagliarella, futuro dirigenziale: l'idea di Ferrero
Connettiti con noi

News

Rinnovo Quagliarella, futuro dirigenziale: l’idea di Ferrero

Pubblicato

su

Rinnovo Quagliarella, nei prossimi mesi si inizierà a parlare del futuro del capitano della Sampdoria: Ferrero pensa a un posto dirigenziale

Fabio Quagliarella non sembra aver voglia di appendere le scarpette al chiodo. C’è sempre il record dei marcatori all time della Serie A da aggiornare e l’inizio di questa stagione fa ben sperare sulla quantità di gol che il capitano della Sampdoria può segnare.

Tra qualche mese, come rivela la Gazzetta dello Sport, si inizierà anche a parlare del rinnovo di contratto in scadenza a giugno 2021. Il presidente Massimo Ferrero lo vedrebbe, in un futuro a medio termine, in una veste dirigenziale all’interno del club di Corte Lambruschini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.