Quagliarella guiderà ancora la Sampdoria: l'obiettivo del capitano
Connettiti con noi

News

Quagliarella guiderà ancora la Sampdoria: l’obiettivo del capitano

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella rinnova il contratto e continuerà a guidare la Sampdoria anche il prossimo anno: l’obiettivo del capitano blucerchiato

Il rinnovo di Fabio Quagliarella ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi. Il capitano blucerchiato ha prolungato il suo contratto di un altro anno e continuerà a guidare la Sampdoria anche per la prossima stagione in attesa di scoprire il nome del prossimo allenatore.

Il bomber si è fermato a 99 gol in maglia blucerchiata ed ora l’obiettivo è raggiungere quota 100 e tagliare l’ennesimo traguardo. Un desiderio già annunciato alla fine dell’ultima sfida di campionato: «Centesimo gol in blucerchiato? Me ne manca solo uno. Avrei potuto segnare stasera, ma forse è meglio così: spero di festeggiarlo l’anno prossimo con il pubblico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.