Sampdoria, rinnovo Ranieri: il pensiero del presidente Ferrero
Connettiti con noi

News

Sampdoria, rinnovo Ranieri: il pensiero del presidente Ferrero

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha lasciato delle dichiarazioni sul rinnovo del tecnico Claudio Ranieri

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha voluto parlare del rapporto che ha con il mister Claudio Ranieri e del suo rinnovo. Le dichiarazioni del patron blucerchiato a Il Secolo XIX.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Massimo Ferrero

«Con Ranieri, che tra l’altro è nato nel mio quartiere e quindi ci intendiamo alla perfezione, ci metteremo a tavolino e ne parleremo del suo futuro, senza alcun problema. Direi da gennaio, quando speriamo sarà tutto un po’ più chiaro quello che sta accadendo al mondo e al calcio per questo maledetto virus. Idem per gli altri discorsi aperti con i giocatori che devono a loro volta decidere il loro futuro: ormai mi conoscono e sanno che mi troveranno quando sarà il momento. Cerchiamo ora di ripartire bene in campionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.