Sampdoria, rinnovo in stand-by: il Sassuolo contatta Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, rinnovo in stand-by: il Sassuolo contatta Ranieri

Pubblicato

su

Sampdoria, rinnovo in stand-by per Ranieri: il Sassuolo si fa avanti con l’agente del tecnico il post De Zerbi

Non solo Fiorentina e Cagliari, che avevano manifestato un certo interesse per Claudio Ranieri nelle scorse settimane, ora si fa avanti anche il Sassuolo. La società neroverde ha iniziato a pensare al post Roberto De Zerbi, a fine ciclo e dato in partenza.

Il profilo di Ranieri, come riporta Il Secolo XIX, è stato seguito attentamente dall’amministratore delegato Giovanni Carnevali e dal direttore sportivo del Sassuolo. L’interesse sarebbe già stato reso noto all’agente del tecnico della Sampdoria, Luca Bascherini che, oltre ad aspettare ancora la prima offerta ufficiale di Massimo Ferrero, risponde a chiunque chieda informazioni sul tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.