Sampdoria, rinnovo Verre è una priorità: passi avanti nella trattativa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, rinnovo Verre è una priorità: passi avanti nella trattativa

Pubblicato

su

Sampdoria, dopo i rinnovi di Augello ed Ekdal la dirigenza blucerchiata vuole chiudere anche la trattativa per il prolungamento di Verre

Il calciomercato invernale è cominciato e la Sampdoria guarda prima in casa propria. Sono in corso infatti le trattative per i rinnovi dei contratti e la dirigenza blucerchiata vuole chiudere nuovi prolungamenti dopo quelli di Tommaso Augello ed Albin Ekdal.

La priorità della società doriana, come riporta Sky Sport, è il rinnovo di Valerio Verre. La trattativa prosegue serrata e, dopo i primi contatti di dicembre, andrà avanti durante il mese di gennaio nel tentativo di trovare un accordo ed evitare di perdere a zero il trequartista ex Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.