Connettiti con noi

News

Ferrero non si presenta: slitta ancora l’assemblea in casa Sampdoria

Pubblicato

su

L’assemblea degli azionisti della Sampdoria è stata rinviata alla quarta convocazione: il comunicato ufficiale della società blucerchiata

L’assemblea degli azionisti della Sampdoria, in programma domani 19 gennaio presso la sede sociale di Corte Lambruschini, andrà deserta. Lo ha annunciato il club blucerchiato attraverso il seguente comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica che l’Azionista di maggioranza assoluta non presenzierà (né delegherà il legale rappresentante del socio Sport Spettacolo Holding S.r.l.) alla terza convocazione dell’Assemblea Straordinaria degli Azionisti fissata per domani, venerdì 20 gennaio 2023, alle ore 15.00 presso la sede sociale della società. Si ricorda che l’Assemblea Straordinaria era già stata fissata anche per il giorno giovedì 2 febbraio 2023 in quarta convocazione».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.