Sampdoria, ripartenza dalla Serie B? Possibile, ma con penalizzazione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ripartenza dalla Serie B? Possibile, ma con penalizzazione

Pubblicato

su

Sampdoria, ripartenza dalla Serie B possibile presentando tutta la documentazione necessaria: penalizzazione in caso di mancati pagamenti

La Sampdoria è retrocessa in Serie B sul campo ma la sua partecipazione al campionato 2023/23 è ancora in forse. Il rischio fallimento è molto elevato, ma il CdA sta lavorando per rendere appetibile la società blucerchiata per gli investitori. Qualora si riuscisse a evitare la liquidazione giudiziale la ripartenza dalla Serie B potrebbe però essere condizionata da una penalizzazione in punti. La Sampdoria infatti deve riuscire a pagare entro la fine di maggio 13 milioni di euro di stipendi ai calciatori, in caso di mancato pagamento la penalizzazione potrebbe essere di due punti sul prossimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.