Sampdoria, ripartono i lavori al Mugnaini: le immagini - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ripartono i lavori al Mugnaini: le immagini – VIDEO

Pubblicato

su

Continuano i lavori per il rifacimento del centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco: la situazione – VIDEO

Andrea Diamanti, general contractor di Eleven Finance, presenta l’ambizioso progetto che, molto lentamente, sta prendendo forma nel centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco: «Si è partiti con Casa Samp, successivamente con il campo “Riccardo Garrone” e ora si è dato il via ai lavori per la costruzione dei nuovi spogliatoi della prima squadra e della Primavera».

Gli intoppi non spaventano il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero: «Purtroppo c’è stato il blocco del cantiere, che non dipeso dalla nostra volontà – continua Diamanti al media ufficiale doriano -. Fortunatamente lo abbiamo superato e siamo ripartiti. In contemporanea stanno continuando i lavori per il rifacimento della tribuna che permetterà ai tifosi di assistere agli allenamenti della prima squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.