Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, la ripicca di Dazn: «Pagamenti in ritardo»

Pubblicato

su

DAZN si vendica sulla Sampdoria? Ritardo nei pagamenti: l’indiscrezione di Bargiggia coinvolge quattro club di Serie A

A quanto riporta Paolo Bargiggia sul proprio sito, DAZN non avrebbe ancora pagato un milione di euro di diritti di archivio a quattro club di Serie A. Tra questi anche la Sampdoria.

«Pare, da voci di corridoio, che l’emittente non abbia ancora pagato i diritti di archivio a ben quattro club di serie A. Qualche milione che, ai suddetti, avrebbero fatto più che comodo. Le quattro squadre sono furiose con l’emittente. Per loro il pagamento dei diritti di archivio non è ancora avvenuto, a loro dire, soltanto per ripicca e vendetta. Il perché della ripicca? I suddetti club erano quelli che auspicavano l’acquisizione dei diritti tv da parte di Sky. Dazn quindi, secondo loro, avrebbe trovato il modo per “vendicarsi”. Chi sono queste quattro squadre? Sampdoria, Genoa, Sassuolo e Roma»

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.