Lunedì di riposo, Sampdoria al lavoro da martedì - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Lunedì di riposo, Sampdoria al lavoro da martedì

Pubblicato

su

La formazione blucerchiata riposerà nella giornata di oggi dopo la sfida col Sassuolo e tornerà ad allenarsi, in vista del Crotone, da domani pomeriggio

La Sampdoria deve riprendersi mentalmente dalla clamorosa rimonta attuata ai danni del Sassuolo e potrà farlo oggi stesso. Marco Giampaolo, esausto anch’egli, ha programmato la ripresa degli allenamenti per la giornata di domani, martedì, in vista dell’ostica trasferta dell'”Ezio Scida” contro il Crotone.
INFERMERIA PIENA – Appuntamento al pomeriggio in quel di Bogliasco per la formazione blucerchiata, sempre alle prese con infortuni che dovranno essere valutati prima di poter fornire indicazioni utili al tecnico. Restano in dubbio, infatti, Carlos CarboneroDaniel Pavlovic ed Emiliano Viviano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.