Sampdoria, la tabella dei lavori a Bogliasco: priorità e tempistiche
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la tabella dei lavori a Bogliasco: priorità e tempistiche

Pubblicato

su

La Sampdoria spera di veder completati i lavori iniziati nel centro sportivo entro la fine del 2021: la tabella e le tempistiche di ogni intervento

La Sampdoria spera di poter utilizzare le nuove strutture del centro di allenamento Mugnaini di Bogliasco entro la fine del 2021. Il cantiere, dopo l’affidamento dei lavori alla Tecnoedile, dovrebbe il 24 marzoLa prima fase prevederà lo smontaggio dei nuovi spogliatoi della prima squadra nelle parti deteriorate dai mesi di blocco e poi, a seguire, tutti i lavori di completamento fino alle opere stradali per collegare la nuova struttura al vecchio piazzale tra il campo di allenamento e il Garrone di Bogliasco.

Priorità quindi alla palazzina dedicata alla prima squadra e agli spogliatoi della Primavera: i tempi di consegna di entrambi i lotti sono rispettivamente dicembre 2021 e luglio 2021 (essendo la palazzina del settore giovanile più avanti nei lavori). Per settembre 2021 invece è prevista la consegna della nuova sede. Diversa, come riporta il Secolo XIX, la questione relativa alla tribuna dedicata ai tifosi (con la nuova lavanderia) che non è compresa nell’appalto conferito alla Tecnoedile e sarà soggetta a nuova gara. Infine lavori di rizzollatura per le parti rovinate dei due campi di allenamento che verrà fatto nelle prossime settimane, ma c’è un progetto per il rifacimento in toto al termine del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.