Sampdoria, ripresa a Bogliasco in vista del Napoli: come sta Vieira
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ripresa a Bogliasco: come sta Vieira

Pubblicato

su

Sampdoria, ripresa degli allenamenti in vista del Napoli: allenamento parzialmente differenziato per Vieira

La Sampdoria ha ripreso questa mattina gli allenamenti in vista della prossima gara casalinga contro il Napoli, in programma al “Ferraris” lunedì sera. Oltre al neo-acquisto Kristoffer Askildsen, che ha sostenuto la prima seduta con i blucerchiati, le novità riguardano Ronaldo Vieira.

Il centrocampista inglese, che dopo l’infiammazione al ginocchio patita la scorsa settimana era riuscito a rientrare tra i convocati per il Sassuolo e a scendere in campo nei minuti finali, si è sottoposto a un allenamento parzialmente differenziato, al fine di smaltire i postumi dai problemi fisici; stesso programma per Bartosz Bereszynski (squalificato). Ancora totalmente a parte, invece, Fabio Depaoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.