Sampdoria, ripresa al Mugnaini senza i nazionali. Il report dell’allenamento

Sampdoria
© foto Sampdoria

La Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco senza i nazionali. Claudio Ranieri ha potuto accogliere Keita e Silva. Il report

La Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco dopo la vittoria contro la Fiorentina. Sul campo del Mugnaini, Claudio Ranieri ha potuto dare il benvenuto a Keita Balde e ad Adrien Silva, al loro primo allenamento in maglia blucerchiata. Il report ufficiale della seduta.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, primo allenamento per Balde e Silva – VIDEO

NAZIONALI – «Keita Balde e Adrien Silva, finalmente. Primo allenamento con i nuovi compagni a Bogliasco per i due volti nuovi blucerchiati. Dopo il successo di Firenze e i consecutivi tre giorni e mezzo di riposo concessi da Claudio Ranieri, la Sampdoria – pur priva dei nazionali Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Mikkel Damsgaard, Albin Ekdal, Morten Thorsby e Maya Yoshida – si è rimessa in moto sul campo 1 del Mugnaini».

SEDUTA – «Dopo una prima fase di riscaldamento neuromuscolare, la seduta è proseguita con esercitazioni tecnico-tattiche finalizzate alla conclusione a rete e partitella a campo ridotto, alternate a un lavoro aerobico. Differenziato sul campo per il solo Jakub Jankto. Domani, mercoledì, è in programma una doppia sessione d’allenamento».