Sampdoria, ripresa a Bogliasco: tornano i nazionali, tanti i Primavera
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ripresa a Bogliasco: tornano i nazionali, tanti Primavera aggregati

Pubblicato

su

Sampdoria, ripresa a Bogliasco per i ragazzi di Roberto D’Aversa: tornano due nazionali, tanti Primavera aggregati

La Sampdoria di Roberto D’Aversa ritorna in campo in vista del match contro la Salernitana. Il tecnico ha potuto riabbracciare Kristoffer Askildsen e Albin Ekdal rientrati dai rispetti ritiri, ma anche Nik Prelec, assente dopo il lungo iter di riabilitazione.

REPORT – «La Sampdoria si è rimessa in moto in vista della trasferta di Salerno. La seduta mattutina diretta da Roberto D’Aversa e dal suo staff – alla quale hanno preso parte anche Riccardo Ciervo e i Primavera Luigi Aquino, Giovanni Bonfanti, Marco Bontempi, Lorenzo Di Stefano, Liam Perego, Lorenzo Malagrida e Marco Somma – è stata incentrata su esercitazioni tecniche, partita a tema e lavoro atletico finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.