Sampdoria, oggi la ripresa: attese notizie dall'infermeria
Connettiti con noi

News

Sampdoria, oggi la ripresa degli allenamenti: attese notizie dall’infermeria

Pubblicato

su

La Sampdoria inizierà oggi a preparare la sfida contro lo Spezia: si attendono buone notizie dall’infermeria

La Sampdoria, questo pomeriggio, inizierà a preparare la sfida contro lo Spezia. Il derby ligure è un crocevia fondamentale per il cammino dei blucerchiati, un’ennesima sconfitta potrebbe far vacillare anche la più che solida panchina di Marco Giampaolo.

Si attendono buone notizie anche dall’infermeria. La speranza è che gli acciaccati che hanno giocato contro la Juventus, Alex Ferrari e Jeison Murillo, non abbiano degli strascichi negativi. Ma si attende soprattutto il referto relativo al ginocchio di Omar Colley, non convocato per la sfida contro il Milan. Recuperare il difensore gambiano per lo Spezia è fondamentale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.