Allenamento Sampdoria: due blucerchiati da valutare. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: due blucerchiati da valutare. Il report

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ripreso questa mattina gli allenamenti in vista del match contro la Fiorentina: da valutare Quagliarella e Ferrari. Il report

La Sampdoria ha ripreso questa mattina gli allenamenti in vista del match di martedì contro la Fiorentina, valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Oltre ai già not infortunati, lo staff medico blucerchiato attende di conoscere l’entità dell’infortunio di Fabio Quagliarella Alex Ferrari. Ecco il comunicato ufficiale del club.

REPORT ALLENAMENTO – «Sampdoria già al lavoro dopo il successo casalingo nell’anticipo di campionato con l’Hellas Verona. Sotto il sole tiepido di Bogliasco, Roberto D’Aversa ha diviso la squadra in due gruppi: allenamento rigenerativo per chi ha giocato di più con i gialloblù e tecnico-atletico per tutti gli altri disponibili.  Gli esami ai quali si è sottoposto Alex Ferrari hanno escluso fratture al polso sinistro, il difensore nella seduta odierna ha svolto un individuale specifico. Programmi di recupero per Fabio Depaoli, Nik Prelec, Ronaldo Vieira ed Ernesto Torregrossa. Terapie e fisioterapia per Mikkel Damsgaard. Domani, lunedì, appuntamento pomeridiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.