Sampdoria, testa già al Milan: fissata la ripresa. Gabbiadini da valutare
Connettiti con noi

News

Sampdoria, testa già al Milan: fissata la ripresa. Gabbiadini da valutare

Pubblicato

su

La Sampdoria tornerà in campo domani per preparare il prossimo match di Serie A contro il Milan: il comunicato ufficiale

La Sampdoria tornerà in campo domani, a Bogliasco, per preparare il prossimo match di Serie A contro il Milan. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società blucerchiata.

COMUNICATO UFFICIALE – «Una sera per godersi il rotondo 4-0 sul Sassuolo e poi si tornerà in campo. La Sampdoria si ritroverà domattina, lunedì, al “Gloriano Mugnaini” per cominciare l’avvicinamento alla prossima gara, in casa del Milan. Da valutare le condizioni di Manolo Gabbiadini, uscito forzatamente al minuto 36 della sfida con i neroverdi per un problema al ginocchio sinistro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.