Allenamento Sampdoria: ci sono Bereszynski e Gabbiadini
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: ci sono Bereszynski e Gabbiadini

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: ripresa a Bogliasco per i blucerchiati. Si rivedono Bereszynski e Gabbiadini, Winks in gruppo

La Sampdoria si è rimessa in moto nel pomeriggio a Bogliasco per iniziare a preparare la sfida con il Monza, in programma domenica al Ferraris. Rientrati Bartosz Bereszynski e Manolo Gabbiadini e in attesa degli altri nazionali – Filip Djuricic, Tomas Rincon e Abdelhamid Sabiri -, al Mugnaini Marco Giampaolo e il suo staff hanno diretto una seduta contraddistinta da attivazione, esercitazioni tecniche e partita a campo ridotto. Prima parte con il gruppo anche per Harry Winks che ha poi proseguito con un allenamento personalizzato al fine di ritrovare la condizione atletica; continua invece il proprio iter riabilitativo Manuel De Luca.

Prima di mettersi all’opera, si è svolto a Bogliasco il tradizionale incontro di aggiornamento con un membro della CAN di Serie A: l’arbitro Davide Ghersini di Genova ha spiegato ai blucerchiati le novità riguardo le normative del regolamento e le relative interpretazioni. Domani, mercoledì, è in programma una nuova seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.