Sampdoria, D'Aversa saluta i nazionali: fissata la ripresa degli allenamenti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, D’Aversa saluta i nazionali: fissata la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Sampdoria, Roberto D’Aversa saluta i sei nazionali e fissa la ripresa degli allenamenti in vista del match contro l’Inter

Roberto D’Aversa, tecnico della Sampdoria, ha concesso due giorni di riposo ai blucerchiati. Salutati i sei nazionali, i restanti blucerchiati si ritroveranno mercoledì pomeriggio tra le mura del Mugnaini di Bogliasco per preparare la sfida contro l’Inter.

«Due giorni e mezzo di assoluto riposo. Dopo il punto conquistato in casa del Sassuolo, Roberto D’Aversa ha dato appuntamento ai blucerchiati nel pomeriggio di mercoledì. Al “Mugnaini” di Bogliasco – senza i nazionali Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Mikkel Damsgaard, Albin Ekdal, Morten Thorsby e Maya Yoshida – è in programma per il primo allenamento della settimana di sosta del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.