Sampdoria, ripresa a Bogliasco: Quagliarella a parte
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ripresa a Bogliasco: Quagliarella a parte

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ripreso ad allenarsi sotto il cielo plumbeo di Bogliasco: assenzi i nazionali, partitella con i Primavera

La Sampdoria ha ripreso ad allenarsi sotto il cielo plumbeo di Bogliasco. I blucerchiati, al netto dei sette nazionali assenti, hanno svolto una seduta tecnico tattica culminata con una partitella con i Primavera di Felice Tufano. Il report dell’allenamento.

REPORT – «La Sampdoria è tornata al lavoro sotto il cielo grigio di Bogliasco. Privi dei sette nazionali – Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Radu Dragusin, Albin Ekdal, Morten Thorsby e Maya Yoshida – i blucerchiati hanno ripreso gli allenamenti al “Mugnaini” con una partitella tattica pomeridiana, diretta da mister Roberto D’Aversa, al cospetto della formazione Primavera. Fabio Quagliarella ha svolto con il gruppo soltanto la parte di riscaldamento per poi continuare sul campo il proprio iter differenziato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.