Connettiti con noi

News

Sampdoria, ripresa con vista sul Benevento: assente Candreva

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

La Sampdoria è tornata a lavorare a Bogliasco in vista del match di campionato contro il Benevento: assente Antonio Candreva

La Sampdoria, dopo due giorni di riposo concessi dal tecnico Claudio Ranieri, è tornata ad allenarsi a Bogliasco in vista della delicata trasferta di campionato contro il Benevento, in programma per domenica alle ore 12:30. Tra esercitazioni tattiche ed un intenso lavoro aerobico, assente Antonio Candreva, oltre al lungodegente Manolo Gabbiadini. Il report odierno.

«Cielo grigio su Bogliasco, dove la Sampdoria è tornata ad allenarsi per iniziare a preparare la trasferta di Benevento, in programma domenica alle 12.30. Attivazione a secco, esercitazione tattica, partite a tema e un prolungato lavoro aerobico: questo il menù della seduta diretta da Claudio Ranieri e il suo staff per l’intero gruppo ad eccezione di Manolo Gabbiadini, che ha svolto un lavoro specifico di recupero sul campo. Assente in permesso il nuovamente papà Antonio Candreva. Domani, mercoledì, appuntamento mattutino».