Sampdoria, ripresa con vista sul Parma: si rivede Tonelli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ripresa con vista sul Parma: si rivede Tonelli

Pubblicato

su

La Sampdoria è tornata a lavorare a Bogliasco in vista del posticipo di campionato contro il Parma: prime prove di rientro per Lorenzo Tonelli

«In questo pomeriggio carico di pioggia, la Sampdoria è tornata a lavorare sul campo 1 del centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco. Claudio Ranieri e il suo staff hanno deciso di far allenare il gruppo unito, dedicando la prima parte a possessi e partitelle e la seconda a lavori aerobici, specifici in base ai ruoli. Primo test coi compagni per Lorenzo Tonelli.

Doppia seduta, invece, per Alex Ferrari e Manolo Gabbiadini: in mattinata, recupero agonistico in palestra; nel pomeriggio specifico sul campo. Da segnalare il primo lavoro aerobico in assoluto per l’attaccante, lavori tecnici invece per il difensore. Domani, mercoledì, mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.