Sampdoria, ripresa immediata per il Verona: Tonelli in gruppo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ripresa immediata per il Verona: Tonelli in gruppo

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti in vista del match di Serie A contro il Verona: il report ufficiale del club blucerchiato

«Due gruppi di lavoro a Bogliasco per la Sampdoria alla ripresa degli allenamenti. Lavoro “di scarico” in palestra secondo le necessità individuali per chi è stato impiegato a Napoli. Per tutti gli altri disponibili, compreso Lorenzo Tonelli, allenamento completo sul campo 1 con riscaldamento, percorso neuromuscolare e partite a tema.

Manolo Gabbiadini e Nik Prelec hanno seguito una tabella specifica programmata. Per Keita Balde giornata di riposo dopo la doppia seduta di recupero agonistico svolta nella giornata di ieri, domenica. Nuovo appuntamento al campo nella mattinata di domani, martedì, per preparare la trasferta infrasettimanale di Verona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.