Sampdoria, ripresa in vista dell'Atalanta: Thorsby a parte
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ripresa in vista dell’Atalanta: Thorsby a parte

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ripreso la preparazione in vista della sfida di domenica contro l’Atalanta. Morten Thorsby a parte: il report completo

La Sampdoria ha ripreso la preparazione al Mugnaini in vista dell’impegno con l’Atalanta. Lavoro a parte per Morten Thorsby. Il report completo.

«La Sampdoria si è rimessa in moto in vista della sfida interna con l’Atalanta. Reduci da due giorni e mezzo di riposo, i blucerchiati di Claudio Ranieri hanno ripreso sul campo 1 del “Mugnaini” gli allenamenti con una seduta pomeridiana incentrata su attivazione, sviluppi tecnici attraverso esercitazioni sul possesso-palla, partitelle a tema e lavoro aerobico a gruppi in base al minutaggio delle ultime gare. Morten Thorsby ha lavorato a parte ma sul campo. Domani, mercoledì, la squadra tornerà all’opera a Bogliasco nel corso della mattinata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.