Sampdoria, la risalita di Askildsen passa dal Modena - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, la risalita di Askildsen passa dal Modena

Pubblicato

su

Sampdoria, la risalita del giovane centrocampista norvegese Kristoffer Askildsen passa dalla sfida pareggiata al Ferraris contro il Modena

Prima la titolarità e poi, dopo la sostituzione di Depaoli, la sorpresa della fascia di capitano al braccio. E’ stata una partita dalle emozioni forti per il giovane centrocampista Kristoffer Askildsen, classe 2001 con ulteriori margini di crescita. La risalita del giocatore norvegese passa dalla sfida pareggiata al Ferraris contro il Modena. Nella partita della 23° giornata il giocatore arrivato nel 2020 dallo Stabæk ha messo a referto il secondo assist del proprio campionato. Ora, avendo ritrovato momentaneamente la fiducia del tecnico della Sampdoria Pirlo, potrebbe risalire la china di una carriera che negli ultimi anni non gli ha visto confermare l’enorme potenziale con il quale è entrato nel mondo blucerchiato!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.