Sampdoria, chiesto risarcimento danni a Ferrero: le cifre
Connettiti con noi

News

Sampdoria, chiesto risarcimento danni a Ferrero: le cifre

Pubblicato

su

La Sampdoria ha chiesto a Massimo Ferrero un risarcimento danni per le turbative create dalle iniziative legali dell’ex presidente

È la Sampdoria a portare in giudizio la Sport Spettacolo Holding di Massimo Ferrero. Il ricorso d’urgenza ex art 700 presentato dall’ex presidente, poi rigettato dal Tribunale, ha causato una turbativa nelle trattative di calciomercato estivo, obbligando la società blucerchiata, per motivi di liquidità, a operare con rapidità e pertanto ad accettare condizioni di vendita inferiori a quelle che avrebbe potuto ottenere. La Sampdoria ha chiesto un risarcimento danni all’ex presidente pari a oltre cinque milioni di euro. Ferrero non incasserà dalla Blucerchiati Srl nemmeno gli 800mila euro che in base agli accordi avrebbe dovuto già ricevere, l’importo è congelato in attesa degli sviluppi di questo iter giudiziario il cui tribunale di competenza sarà quello di Roma, riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.