Sampdoria, il riscatto di Bonazzoli non conviene: l'analisi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il riscatto di Bonazzoli non conviene: l’analisi

Pubblicato

su

Il riscatto di Bonazzoli, alle cifre pattuite, non conviene alla Sampdoria: il motivo e l’analisi della situazione

Le parole di Danilo Iervolino sono state sufficientemente chiare a capire quale sia la situazione attorno a Federico Bonazzoli. L’attaccante non verrà riscattato dalla Salernitana e farà ritorno alla Sampdoria. Ottima notizia per i blucerchiati che dall’operazione non avrebbero incassato nulla.

A seguito della clausola “sell on fee“, inserita nel contratto di Bonazzoli, il 20% sulla plusvalenza sarebbe stato versato nelle casse dell’Inter in caso di riscatto. Quanto dovuto alla squadra nerazzurra sarebbe stato pari a quanto incassato dalla Sampdoria. Va considerando che Bonazzoli pesa circa mezzo milione sulle casse dei blucerchiati, come precisa Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.