Esonero D'Aversa: ore calde in casa Sampdoria. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Esonero D’Aversa: ore calde in casa Sampdoria. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Esonero D’Aversa: la sconfitta contro il Bologna rischia di condannare il tecnico della Sampdoria. Tutti gli aggiornamenti

Sono ore calde in casa Sampdoria dopo la pesante sconfitta incassata contro il Bologna, la terza consecutiva in Serie A. I blucerchiati si ritrovano in piena zona retrocessione con un misero bottino di 9 punti, al pari del Genoa e davanti solamente a Cagliari Salernitana. E ora la posizione di Roberto D’Aversa si complica.

Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com sono in corso valutazioni sul futuro dell’allenatore blucerchiato, che rischia fortemente l’esonero per il pessimo avvio di stagione della sua squadra. Il ritiro non è servito e la possibilità di ricominciare un nuovo progetto tecnico durante la sosta per le nazionali può risultare fatale all’ex Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.