Sampdoria in "riserva": il punto sulla condizione fisica verso la Fiorentina
Connettiti con noi

News

Sampdoria in “riserva”: il punto sulla condizione fisica in vista della Fiorentina

Pubblicato

su

La Sampdoria è in “riserva”: il punto sulla condizione fisica dei blucerchiati in vista della gara contro la Fiorentina

La Gazzetta dello Sport ha analizzato la condizione fisica di tutte le squadre che sono in lotta per non retrocedere in Serie B. Il parere della Rosea sulla Sampdoria è abbastanza penalizzante.

CONDIZIONE FISICA«Squadra in riserva e non da oggi. Del resto, la rosa è ridotta all’osso (l’apporto di Giovinco e Supryaga è stato nullo, Sensi è indisponibile. Gabbiadini ha finito la stagione in anticipo), e gli elementi-chiave sono in riserva. Ekdal sarebbe l’uomo che più di tutti il tecnico della Sampdoria spea di recuperare, ma lo svedese deve fare i conti con una fastidiosissima fascite plantare. Contro la Viola, lunedì, il suo utilizzo a oggi resta incerto, ma il suo sostituto, Vieira, viene da una lunga inattività. E in mediana, il motorino Thorsby inizia ad accusare i primi segni della fatica, dopo una stagione in cui s’è concesso, diciamo così, ben poche pause».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.