Sampdoria, riserve da migliorare: Ranieri crede in Leris
Connettiti con noi

News

Sampdoria, riserve da migliorare: Ranieri crede in Leris

Pubblicato

su

Sampdoria, tra le riserve Ranieri ha dimostrato di credere fortemente su Mehdi Leris: il tecnico ha un progetto per il centrocampista

Mehdi Leris è un cambio a cui Claudio Ranieri difficilmente rinuncia a partita in corso. In quasi tutte le gare della Sampdoria il centrocampista ha avuto modo di subentrare a conferma che il tecnico vede qualcosa in lui e spera ci siano i margini per un miglioramento.

Dopo aver rilanciato Jakub Jankto, fino a oggi tra luci e ombre, Ranieri punta sul talento inespresso di Leris. Nelle cinque presenze del campionato 2020/21 si è vista tanta voglia da parte del mediano, ma anche tanti limiti da superare. In primo luogo la mai sopita foga di fare falli inutili in zone pericolose del campo, come sul raddoppio di marcatura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.