La Sampdoria si arrende alla Juventus: Quagliarella in penombra
Connettiti con noi

News

La Sampdoria si arrende alla Juventus: Quagliarella in penombra

Pubblicato

su

La Sampdoria esce sconfitta dal match casalingo di ieri sera contro la Juventus: poche occasioni per il capitano Fabio Quagliarella

La Sampdoria esce sconfitta dal match casalingo di ieri sera contro la Juventus, valevole per la ventesima giornata di campionato. Poche occasioni per il capitano Fabio Quagliarella, che oggi spegne 38 candeline.

LEGGI ANCHE – Fisicità e concentrazione: Obert guida la Sampdoria Primavera

Il capitano blucerchiato ha avuto solo due occasioni per raggiungere il pareggio, non riuscendo a concludere. I doriani hanno cambiato atteggiamento solo durante la ripresa, dopo un primo tempo praticamente assente, concedendo di conseguenza ai bianconeri un’importante vittoria in chiave scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.