Quagliarella infinito: capitano fondamentale per l'attacco della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Quagliarella infinito: capitano fondamentale per l’attacco della Sampdoria

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella sta lanciando segnali importanti a Roberto D’Aversa: il capitano della Sampdoria decisivo in amichevole. Solita certezza

Continua il ritiro della Sampdoria a Ponte di Legno. Nell’amichevole odierna contro il Piacenza, Roberto D’Aversa ha visto brillare ancora una volta il capitano blucerchiato, Fabio Quagliarella.

Il leader dell’attacco sembra essere ancora Quagliarella che anche nella partita di oggi ha trascinato la Sampdoria. Il reparto è sembrato piuttosto contratto e solo la sua incredibile qualità ha fatto la differenza nel primo tempo. In attesa delle novità di mercato e che tutti recuperino la forma migliore, il 27 blucerchiato sta lanciando segnali importanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.