Sampdoria, ritiro blindato a Ponte di Legno? Le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ritiro blindato a Ponte di Legno? Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria tornerà in ritiro a Ponte di Legno: alcune decisioni spetteranno al futuro tecnico, ampi dubbi sui contatti con i tifosi

Ritorna il ritiro precampionato, ma non il contatto tra squadra e tifosi. A quanto riporta Il Secolo XIX, la Sampdoria si recherà a Ponte di Legno ma è ancora avvolto nel mistero quanto durerà il soggiorno in Valle Camonica e quali saranno le disposizioni in relazione al Covid-19.

La sensazione, come riporta il Secolo XIX, è che in assenza di nuove disposizioni valgano quelle adottate fino a oggi: costituzione della bolla squadra, nessun contatto con l’esterno, allenamenti a porte chiuse, niente festa in piazza per la presentazione della squadra, niente autografi o fotografie con i tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.