Sampdoria, il mercato "distrugge" il ritiro? Un problema in vista
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il mercato “distrugge” il ritiro? Un problema in vista

Pubblicato

su

La Sampdoria ha concluso il ritiro. I risultati si sono visti e lo spirito di squadra è ritrovato. Quanto inciderà il mercato?

Ora che la Sampdoria ha avuto la possibilità di ritrovarsi il rischio che possa nuovamente disgregarsi è dietro l’angolo. Il problema non nasce dal gruppo, ma dalle difficoltà economiche della Sampdoria che la spingeranno a fare scelte di mercato sanguinose. Senza una cessione, senza capitali nuovi, con una proprietà costantemente a caccia di finanziamenti, saranno tante le partenze illustri. E quello su cui ha lavorato Dejan Stankovic in ritiro rischia di andare in fumo. In attacco si sono già visti dei cambiamenti: progressivamente escluso Francesco Caputo, promesso sposo dell’Empoli. Centellinato Bartosz Bereszynski in odore di passare al Napoli. Ma se dovessero essere anche altri a partire? La speranza è che i ritocchi non vadano a vanificare il lavoro delle settimane in Turchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.