Ritiro Samporia, squadra contraria: decisione di Faggiano
Connettiti con noi

News

Ritiro Samporia, squadra contraria: decisione di Faggiano

Pubblicato

su

Ritiro Sampdoria, i blucerchiati partiranno oggi per Coccaglio: la decisione è stata presa dal direttore sportivo Faggiano

Il pugno duro in casa Sampdoria l’ha usato Daniele Faggiano. Il direttore sportivo della Sampdoria si è imposto fortemente per il ritiro fuori Genova, a Coccaglio, come unica soluzione per risolvere la crisi di risultati, come riporta Il Secolo XIX. La squadra resterà in Lombardia fino all’allenamento di sabato mattina.

Nella domenica di consultazioni appena trascorsa, prima di arrivare alla decisione finale, la squadra aveva fatto sapere di essere contraria a un ritiro punitivo. Proposta una versione soft, a Genova, con pernottamento all’AC Hotel. L’idea aveva trovato un’apertura da parte di Roberto D’Aversa e del presidente Massimo Ferrero, ma è stata stroncata da Faggiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.