Di Stefano: «Studio gli attaccanti. Spero di esordire in A con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Stefano: «Studio gli attaccanti. Spero di esordire in A con la Sampdoria»

Pubblicato

su

D’Aversa ha convocato per il ritiro quattro giocatori della Sampdoria Primavera: le parole del bomber Lorenzo Di Stefano

Lorenzo Di Stefano, uno dei leader della Sampdoria Primavera, è stato convocato da Roberto D’Aversa per il ritiro della Prima Squadra. Le dichiarazioni dell’attaccante al canale ufficiale della società.

«Quest’anno ho fatto tanti gol con la Primavera, abbiamo sfiorato il sogno Scudetto. Vedendo qua, allenandomi con Quagliarella, Torregrossa, apprendendo alcuni dei loro movimenti, capisco che è molto più difficile fare gol. Essere qua per noi è una gratificazione per quello che abbiamo fatto in campionato e speriamo possa essere un punto di partenza per esordire in Serie A con questa maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.