Direttore Apt Livigno: «Spero che la Sampdoria venga da noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Direttore Apt Livigno: «Spero che la Sampdoria venga da noi»

Pubblicato

su

Moretti, direttore di Apt Livigno, ha parlato in vista del possibile arrivo della Sampdoria in Valtellina per il ritiro estivo

La Sampdoria dovrebbe disputare il ritiro estivo a Livigno, in Valtellina, abbandonando la località di Ponte di Legno. La conferma arriva da Luca Moretti, direttore di Apt Livigno, che ha commentato così la notizia ai microfoni de Il Giorno.

DICHIARAZIONI – «In tanti hanno mostrato interesse per salire a Livigno per effettuare la preparazione precampionato. I dirigenti della Sampdoria ci hanno contattato tempo fa, sono saliti a Livigno per vedere le strutture e tutto è filato liscio. Mancano ancora alcuni dettagli, ma sono fiducioso affinché la trattativa possa andare a buon fine e che la Sampdoria a luglio salirà a Livigno per allenarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.