Sampdoria, escluso ritiro fuori città: possibile ritorno all'AC Hotel
Connettiti con noi

News

Sampdoria, escluso ritiro fuori città: possibile ritorno all’AC Hotel

Pubblicato

su

La dirigenza della Sampdoria aveva ventilato un possibile ritiro fuori città poi escluso per motivi logistici: possibile ritorno all’AC Hotel

La Sampdoria sta attraversando un momento non proprio roseo. La sconfitta contro il Cagliari seguita al rocambolesco pareggio contro l’Udinese tra le mura di casa ha creato una qualche preoccupazione nei tifosi blucerchiati e nella dirigenza. Tutti sono sotto esame, dal tecnico (che non è in discussione per il momento) ai calciatori. L’ultimo appello potrebbe essere la partita contro lo Spezia.

A quanto riporta Il Secolo XIX, la dirigenza blucerchiata aveva ventilato l’ipotesi di un breve ritiro fuori Genova, ma per motivi logistici è stato escluso. Possibile però che venga reintrodotto il raduno pre partita all’AC Hotel, reso facoltativo da Claudio Ranieri e abolito definitivamente da Roberto D’Aversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.