Sampdoria in ritiro a Livigno, il sindaco: «Grande opportunità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria in ritiro a Livigno, il sindaco: «Per noi grande opportunità»

Pubblicato

su

Remo Galli, sindaco di Livigno, ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’arrivo della Sampdoria in ritiro: le parole

Remo Galli, sindaco di Livigno, ha espresso tutta la sua gioia per la scelta della Sampdoria di svolgere il ritiro estivo in Valtellina. Ecco le sue parole.

DICHIARAZIONI – «La Sampdoria rappresenta una grande opportunità. Sono molto felice che Livigno ci sia, che risponda presente, e sono sicuro che faremo bella figura. Sarà la prima volta di una squadra professionistica maschile nel nostro territorio, e questo costituisce sia un’occasione di crescita che un motivo di curiosità, per vedere come si gestisce un’organizzazione di tale livello. Sicuramente le nostre strutture saranno in grado di rispondere al meglio a tutte le esigenze dei blucerchiati e, probabilmente, vederli allenare al loro interno sarà anche un grande stimolo per tutti i nostri giovani sportivi che le vivono quotidianamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.