Sampdoria, si inizia il ritiro senza nuovi acquisti? Lo scenario
Connettiti con noi

News

Sampdoria, si inizia il ritiro senza nuovi acquisti? Lo scenario

Pubblicato

su

La Sampdoria partirà per Ponte di Legno giovedì 15. In attesa di Faggiano, non ci sono operazioni, ad ora, in chiusura: nessun volto nuovo

La stagione della Sampdoria comincerà tra meno di una settimana: il ritiro blucerchiato comincerà giovedì 15. Per Roberto D’Aversa potrebbe essere un esordio senza alcun nuovo giocatore a disposizione. Il calciomercato del club, sempre in attesa di Daniele Faggiano, fatica a decollare.

La rosa della scorsa stagione sarà completata dai tanti giocatori che torneranno dai rispettivi prestiti e che saranno valutati da D’Aversa e che aspetteranno novità dal mercato. Saranno loro le novità, a meno di clamorose chiusure di trattative ad inizio settimana prossima, rispetto all’ultima annata: Wladimiro Falcone, Nicola Murru, Fabio Depaoli, Julian Chabot, Ronaldo Vieira, Federico Bonazzoli, Gianluca Caprari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.