Ritiro estivo Sampdoria: ecco dove si alleneranno i blucerchiati
Connettiti con noi

News

Ritiro estivo Sampdoria: ecco dove si alleneranno i blucerchiati

Pubblicato

su

La Sampdoria tornerà in ritiro a Ponte di Legno. Dopo l’interruzione nella scorsa stagione, massima attenzione a protocolli anti-contagio

Dopo l’interruzione nella scorsa stagione, a seguito della coda estiva del campionato di Serie A e l’epidemia di Coronavirus, la Sampdoria tornerà in ritiro. La sede sarà nuovamente Ponte di Legno, indicativamente a partire dalla seconda metà di luglio.

A quanto riporta Il Secolo XIX, sarà un ritiro diverso perché a seguito dell’epidemia di Covid-19, non sarà possibile far entrare in contatto calciatori e tifosi. Ancora da decidere le amichevoli estive che potrebbero essere anch’esse a porte chiuse.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.