Sampdoria in ritiro: richiesta della squadra. Le ultime da Bogliasco
Connettiti con noi

News

Sampdoria in ritiro: richiesta della squadra. Le ultime da Bogliasco

Pubblicato

su

La Sampdoria ha deciso: la squadra andrà in ritiro in vista del match contro l’Hellas Verona. Scelta condivisa da tecnico e società

La Sampdoria non resterà a Bogliasco a preparare la sfida contro l’Hellas Verona. La decisione è arrivata ieri, alla ripresa degli allenamenti, ed è stata proprio la squadra a chiedere a Marco Giampaolo e alla società di allontanarsi da Genova.

Fabio Quagliarella e compagni hanno scelto il ritiro per preparare meglio la partita in programma sabato sera tra le mura del Bentegodi. La partenza, come riporta Il Secolo XIX, è prevista per domani pomeriggio a fine allenamento. La squadra si allenerà per tre giorni sul campo della Virtus Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.