Sampdoria, Yepes: «Qui più intensità. Quagliarella mi dà già consigli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Yepes: «Qui più intensità. Quagliarella mi dà già consigli»

Pubblicato

su

Gerard Yepes Laut è in ritiro con la Sampdoria di Roberto D’Aversa: le parole del centrocampista blucerchiato

Gerard Yepes Laut è stato uno dei protagonisti della Sampdoria Primavera dello scorso anno. Roberto D’Aversa ha deciso di portarlo in ritiro. Le sue dichiarazioni al canale ufficiale della società.

«In questi giorni quello che si è sentito di più è stata l’intensità. Quando c’è la palla che viaggia a mille all’ora e i compagni che tutti forti, questa è la principale differenza. Solo guardando i giocatori della Prima Squadra riesci a imparare tantissimo e a capire perché fanno le cose. Ci sono i “vecchi” che nella partitina di ieri, ad esempio, Quagliarella mi ha detto due cose per migliorare e per il mio bene. Poi parlo per me e a centrocampo ho incontrato Adrien Silva e Thorsby che mi hanno detto un paio di cose per migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.