Invernizzi: «Sampdoria? Lasciato bene con Ferrero. D'Aversa preparato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Invernizzi: «Sampdoria? Mi ero lasciato bene con Ferrero. D’Aversa preparato»

Pubblicato

su

Giovanni Invernizzi è tornato alla Sampdoria: sarà il nuovo responsabile Academy. Le sue dichiarazioni a Telenord

Giovanni Invernizzi è rientrato alla Sampdoria dopo il periodo allo Spezia. Il nuovo responsabile dell’Academy blucerchiata ha parlato ai microfoni di Telenord. Le sue dichiarazioni.

ADDIO E RITORNO – «Io mi ero lasciato bene con il presidente. Quando hanno visto che di là poteva chiudersi una situazione mi hanno contattato e mi hanno chiesto la disponibilità. Io ho preso subito in considerazione l’ipotesi».

STAGIONE PRIMAVERA – «Il risultato della Primavera è frutto di un percorso nato tre anni fa, con la crescita di alcuni ragazzi che erano nel nostro settore e l’innesto di giocatori interessanti. Non è stata una cosa casuale. L’anno scorso c’era la possibilità di far esordire qualche giocatore importante in prima squadra ma forse le attenzioni erano concentrate su qualcosa di diverso».

D’AVERSA – «Conosco D’Aversa come un tecnico giovane, preparato e attento alle esigenze della società. Anche questa cosa sarà stata posta alla sua attenzione e potrà essere presa in considerazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.